La senatrice Orrù ha incontrato il commissario straordinario Messineo

“Massima collaborazione per affrontare i problemi della città”. La senatrice Pamela Orrù ha incontrato il commissario straordinario del Comune di Trapani Francesco Messineo.

Cordiale incontro, stamane, a Palazzo D’Alì, tra il commissario straordinario Francesco Messineo e la senatrice Pamela Orrù.

Come riferito dalla stessa esponente del PD, si è trattata di un’occasione di “confronto costruttivo mirato ad esaminare, per le rispettive competenze, soluzioni alle molteplici criticità della città”.

Si è parlato, tra i diversi argomenti, della recente istituzione dell’Autorità di sistema portuale e delle opportunità che l’unione dello scalo trapanese con quelli di Palermo e Termini Imerese, nato dalla riforma Delrio, potrà avere per la città.

“Ho assicurato al commissario straordinario, negli ambiti di mia competenza – conclude la senatrice che è componente della Commissione Lavori Pubblici e Comunicazione e capogruppo della Commissione Bicamerale per le Questioni regionali – il massimo sostegno alla sua azione di amministrazione della città”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: