L ’ex campione Alessandro Birindelli, a Marsala per inaugurare il Club Juventus

Sarà anche occasione per brindare alla nuova stagione calcistica e per effettuare nuove iscrizioni al Club

birindelli-juventus-club-doc-gaetano-scirea-marsala-www.marsalanews.itL ’ex campione Alessandro Birindelli, a Marsala per inaugurare il Club Juventus DOC “Gaetano Scirea”. La nuova sede sociale di contrada Ponte Fiumarella 13 presso la Fiumara del Sossio – Dribbling, si inaugura giovedì 11 settembre alle ore 20:30 con un apericena a tinte bianconere.

Il sodalizio di Marsala, presieduto da Nino Ienna, dopo la cena dello scorso agosto con il Campione del Mondo Gianluca Zambrotta, continuerà a deliziare i propri tifosi con un altro straordinario Calciatore che ha indossato la maglia bianconera per ben 11 stagioni, cioè dal 1997 al 2008, conquistando ben cinque titoli di Campione d’Italia e che ha scelto di seguire la squadra anche nella serie cadetta, dopo le vicende di calciopoli, indossando i gradi di vice capitano.

Per festeggiare l’attribuzione della qualifica DOC da parte della Juventus FC , etichetta che viene concessa solamente ai Club ritenuti meritevoli di questa considerazione,  parteciperà quale  ospite d’onore della serata l’ex Campione della Juventus Alessandro Birindelli. Lo stesso presidente Nino Ienna esprime il proprio orgoglio per la disponibilità di Alessandro Birindelli ad avere accettato l’invito e promettente che le iniziative e gli incontri continueranno anche a breve scadenza con altri illustri personaggi.

La partecipazione alla serata è subordinata alla prenotazione (329-5406489). Sarà anche occasione per brindare alla nuova stagione calcistica e per effettuare nuove iscrizioni al Club che già conta moltissimi tesserati.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: