JAKA in concerto a Marsausa per la Notte di San Lorenzo

JAKA in concerto a Marsausa per la Notte di San LorenzoJAKA in concerto questa sera stasera, la notte di San Lorenzo, nella spiaggia di Marausa Lido (Comune di Trapani).

Tenuto conto per l’evento – che si svolge nella tradizionale “Notte di San Lorenzo” – si prevede un notevole afflusso di cittadini e visitatori, si rende necessario applicare le misure di prevenzione per sicurezza urbana e pubblica incolumità legate anche al consumo dell’alcol, nonché a garantire il decoro e l’igiene nell’area interessata al concerto.

Da qui l’ordinanza sindacale che – in occasione della suddetta manifestazione serale/notturna e per tutta la durata del concerto – stabilisce il divieto assoluto, nel limitrofo territorio di Marsala, di somministrare/vendere per asporto bevande e superalcolici in contenitori di vetro e in lattina.

In pratica, è consentita la sola somministrazione diretta di bevande e alcolici – questi, fino a 5 gradi – in contenitori di plastica o carta. Interessati sono i titolari di esercizi commerciali e pubblici, i venditori ambulanti e i gestori di distributori automatici di bevande, tutti con attività svolta in località Birgi Sottano, delimitata dal vecchio fiume Birgi, dalla spiaggia e dall’aeroporto limitrofo al territorio del Comune di Trapani (Ente interessato al concerto).

L’inosservanza delle suddette disposizioni comporta l’applicazione delle sanzioni previste dalle leggi, incluse quelle penali e amministrative.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: