Infortunio mortale a Custonaci, 20enne muore cadendo da una scala

Infortunio mortale sul lavoro a Custonaci, in provincia di Trapani: giovane muore mentre taglia i rami di un pino

E’ accaduto in un giardino dove Giovanni Biondo, di 20 anni stava eseguendo dei lavori di potatura, quando è caduto da una scala poggiata a un albero.

Giovanni Biondo è morto dopo un volo di circa tre metri, a seguito del violento impatto a terra. Soccorso sul posto dal giovane che stava lavorando insieme a lui che ha chiamato il 118, all’arrivo dei sanitari non c’era più nulla fare. Sul posto si portavano i carabinieri che avviavano i rilievi di rito ed il medico legale per la prima ricognizione del cadavere. Subito dopo la salma é stata avviata all’obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria

Sul mortale infortunio sul lavoro che ha scosso la piccola comunità di Custonaci è Intervenuto il sindaco Giuseppe Morfino: «Alla famiglia Biondo esprimiamo vicinanza da parte di tutta l’amministrazione comunale. Perdere la vita sul lavoro è inaccettabile. Questo grave incidente impone, ancora una volta, una riflessione sulle condizioni di vita dei nostri giovani che, in assenza di un lavoro, svolgono attività lavorativa occasionale con tutto ciò che ne consegue. Siamo sconvolti».

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: