Infortunio sul lavoro a Marsala, gravissimo un muratore

In un primo momento si era temuto il peggio per il muratore che non dava segni di vita. E' stato subito rianimato, intubato e trasportato in elisoccorso a Palermo

elisoccorso-118-elicottero-ospedale-marsala-marsalanewsSi stava occupando dei lavori di ristrutturazione ad una palazzina quando il muratore avrebbe perso l’equilibrio cadendo per quattro metri. Un impatto violentissimo per un operaio di 48 anni che nel tardo pomeriggio è rimasto gravemente ferito: i carabinieri e i soccorritori lo hanno trovato a terra, vicino al ponteggio montato intorno all’edificio che si trova nella zona centrale della cittadina.

Per alcuni minuti si è temuto il peggio: l’uomo non dava segni di vita, i sanitari del 119 intervenuti con un’ambulanza hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso e dopo essere stato rianimato, l’operaio è stato intubato e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico del capoluogo.

Poi è stato trasferito al Trauma center di Villa Sofia. In base ad una prima ricostruzione il 48enne sarebbe scivolato dall’impalcatura a testa in giù: la caduta ha provocato ferite interne gravissime, i medici hanno diagnosticato un pesante trauma cranico ed uno toracico. La prognosi è riservata.

 

fonte www.livesicilia.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: