Incidente sulla Palermo-Mazara, ferita una ragazza

Non ha avuto, fortunatamente, tragiche conseguenze il principio d’incendio di una autovettura in viaggio sull’autostrada A 29 che ha causato un incidente autonomo. La giovane donna che si trovava alla guida di una Opel Zaffira ha visto l’abitacolo dell’auto riempirsi di fumo, proveniente dal vano motore, e presa dal panico ha perso il controllo del mezzo in velocità, finendo la corsa contro il guard rail.

incidnete-autostrada-capaci-opel-zaffira-donna-ferita

L’incidente autonomo si è verificato questa mattina sulla Palermo-Mazara del Vallo, dove è rimasta ferita una ragazza di 26 anni, J.S. Dopo la carambola e l’impatto, all’altezza della stele commemorativa installata per la strage di Capaci del ’92, sul posto si sono portati i soccorsi, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale che oltre ad aver regolato il traffico sulla corsia di marcia in direzione Mazara del Vallo, hanno eseguito i rilievi dell’incidente

Un’ambulanza del 118mha trasportato la 26enne presso il pronto soccorso dell’ospedale di Villa Sofia. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero preoccupazioni. Poi sono intervenuti anche gli operai dell’Anas, impegnati a ripulire la carreggiata dai detriti e ripristinare la normale circolazione.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)