Incidente, panettiere di Marsala muore alla guida della propria auto ed investe uno scooterista

ambulanza-soccorsi-incidenteTragico incidente stradale a Marsala; uno stimato panettiere di 78 anni, Filippo Pellegrino, è deceduto – pare per cause naturali – mentre si trovava alla guida della propria Fiat Panda che è finita contro uno scooterista. In un primo momento si era pensato che l’uomo fosse morto a causa di un incidente, visto che la sua autovettura, priva di controllo, ha finito la corsa nella corsia di marcia opposta travolgendo un uomo di 65 anni, di cui sono state fornite solo le iniziali G. A., mentre procedeva a bordo di un uno scooter Piaggio Liberty. Fortunatamente quest’ultimo non avrebbe riportato ferite gravi.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 13:00 di oggi sulla statale 115 Trapani-Marsala, in prossimità della Contrada San Giuseppe Tafalia, nelle vicinanze della panetteria in cui l’uomo lavorava assieme al figlio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 e una pattuglia della squadra infortunistica della Polizia Municipale, coordinata dall’Ispettore capo Tommaso Trapani. Dai primi rilevamenti, si suppone che sia stato un improvviso malore a far perdere il controllo dell’auto, che è finita con impattare contro lo scooter che viaggiava in direzione Trapani, proprio sulla corsia opposta.

Pare che Fillippo Pellegrino sia stato colto da un mortale arresto cardiaco, mentre era alla guida della propria utilitaria. Inutili si sono rilevati, infatti, i tentativi di soccorso che gli sono stati praticati, nel vano tentativo di rianimarlo. L’incidente, che è avvenuto nei pressi del bar Zelig, ha destato parecchia commozione negli abitanti della zona, poichè l’uomo era molto conosciuto, inn quanto aveva un panificio in Contrada Dara

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: