Incidente mortale sull’autostrada, morto un ragazzino, gravi il fratello ed il padre

Un ragazzino è morto questa notte sull”Autostrada A29 Palermo-Mazara a seguito di un tremendo incidente autonomo. Gravissimi il fratello ed il padre che vi viaggiano insieme La tragedia si è consumata nei pressi dello svincolo di Alcamo quando un uomo, di cui non si conoscono le generalità, ha perso il controllo della BMW su cui stava viaggiando assieme ai due figli.

L’auto come una scheggia impazzita è finita fuori strada. All’arrivo dei soccorsi per uno dei due ragazzi non c’era più nulla da fare, per l’altro ed il padre invece la corsa disperata verso l’ospedale di Alcamo. Non si hanno notizie, ancora, sulle condizioni dei due.

La dinamica del tremendo incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Alcamo che ha diramato un comunicato ufficiale sull’accaduto

Comunicato stampa:

Alle ore 23,30 del 12 luglio u.s., al Km.43+100 dell’autostrada A/29, direzione Palermo – Trapani, territorio del comune di Alcamo, si è verificato un incidente mortale autonomo, conseguentemente all’uscita di strada e successivo ribaltamento di un’autovettura B.M.W.

Sul luogo teatro del sinistro sono intervenuti 4 equipaggi della Sezione Polizia Stradale di Trapani e dei reparti distaccati di Alcamo e Marsala, personale Anas, dei Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i necessari soccorsi.

Sin da subito si rilevava la gravità dell’accaduto in quanto i tre occupanti dell’autovettura avevano riportato gravi lesioni. Due feriti sono stati trasferiti nei vicini ospedali di Alcamo Partinico, mentre per il giovane P. F. di anni 13, il personale sanitario, dopo aver tentato una rianimazione, ne dichiarava il decesso.

Il conducente P.F.  di anni 34, padre del minore deceduto, versa in prognosi riservata, così come l’altro figlio minore, P.A. di anni 9, anch’esso passeggero dell’autovettura.

Al termine dei rilievi tecnici la salma del minore è stata rimossa e trasferita all’obitorio del cimitero di Alcamo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: