Incidente mortale, una moto si schianta in autostrada: due ragazzi di 26 anni sono morti

Schianto in moto in autostrada tra Capaci e Palermo: morti un ragazzo ed una ragazza che viaggiavano in sella a una Yamaha R1. Chiusa la A29 Palermo-Mazara fino alle 9,30: il traffico è stato dirottato sulla statale 113. L’incidente sarebbe stato autonomo, nessun altro veicolo coinvolto

Schianto mortale questa nelle prime ore di oggi sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo. A perdere la vita un ragazzo ed una ragazza, E.G  e P.R, entrambi 26enni, che si trovavano a bordo di una motocicletta Yamaha R1. Lo schianto si è verificato all’altezza della galleria di Isola delle Femmine in direzione del capoluogo, poco dopo lo svincolo per Capaci.

Una prima ispezione cadaverica è stata effettuata dal medico legale, le indagini per ricostruire cosa sia esattamente accaduto nel tratto autostradale sono in corso. Di certo c’è che i ragazzi, dopo essere finiti violentemente sull’asfalto, sono morti sul colpo. La motocicletta è stata sequestrata.

Chiusa l’autostrada Palermo-Mazara: il traffico è stato dirottato sulla statale 113 al bivio per Capaci, anche stamattina si registrano forti rallentamenti alla circolazione autostradale. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale i due sono morti sul colpo. “Si tratterebbe di un incidente autonomo – dicono dalla polizia stradale – non sono coinvolti altri mezzi. Lo schianto è avvenuto alle 3.18”.

 

 

Fonte: http://www.palermotoday.it/
http://livesicilia.it/2017/09/06

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.