Il mistero della donna trovata morta a Salemi

E’ avvolta da un alone di mistero la morte di una anziana donna Fara Piazza, di 72 anni. Il cui corpo senza vita venne trovato accanto alla propria abitazione di via San Leonardo a Salemi, all’alba di venerdì scorso. I primi rilievi effettuati sul posto dai carabinieri avevano indotto, gli stessi ad ipotizzare un suicidio, o una caduta accidentale, essendo trovato il cadavere in corrispondenza del balcone dell’appartamento in cui risiedeva la donna.

Ipotesi investigativa avallato dal fatto che la donna indossasse, a momento della morte, una vestaglia. Le cause della morte, da una prima ricognizione del cadavere, sarebbero riconducibili ai diversi traumi fratture rilevate dal medico legale. Sarà l’autopsia a stabilire con esattezza come sia morta Fara Piazza.

Intanto, nelle ultime ore, questa ipotesi investigativa inizia a traballare e si allarga l’ipotesi dell’omicidio stradale, ovvero che la donna possa essere stata investita da un pirata della strada che si sarebbe dato alla fuga subito dopo averla travolta.

Da un approfondimento dei dati raccolti sembra che il corpo senza vita della donna, rinvenuto intorno alle 4 del mattino di venerdì scorso da un passante, vicino alla sua abitazione, si trovasse in una posizione impossibile da raggiungere lanciandosi dall’alto del balcone. I carabinieri adesso indagano per omicidio stradale. Sull’accaduto a Procura di Marsala ha aperto un fascicolo.

Sono al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per cercare di capire bene cosa sia successo e anche cosa facesse a quell’ora della notte la signora di notte in vestaglia. Nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: