Il Maresciallo Maggiore Andrea Castaldi lascia Trapani per altri incarichi

Il Comando Compagnia Carabinieri di Trapani, si appresta a salutare il Maresciallo Maggiore Andrea Castaldi il quale, a breve, lascerà l’attuale comando della Sezione Radiomobile, ricoperto dal 2017, per ricoprire un altro prestigioso incarico.

Il Maresciallo Magg. Castaldi si è distinto per l’impegno e la dedizione all’Arma dei Carabinieri in ogni Reparto in cui ha prestato servizio, tra cui ricordiamo la Stazione di Petrosino, il Reparto Operativo e soprattutto da Comandante di Stazione di Locogrande, dal 2002 al 2016, un lungo periodo costellato da importanti operazioni e altrettanti riconoscimenti.

Da Comandante della Sezione Radiomobile di Trapani ha condotto numerosi arresti, tra cui l’omicida di Fabio D’Aguanno e il piromane seriale di automobili, nonché sequestrato ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti droga, solo per citare una parte della attività svolta.

Nel corso della sua brillante carriera è stato insignito da diversi Encomi, tra cui ricordiamo quello per aver salvato la vita ad un aspirante suicida e per aver tratto in arresto il latitante Vito Marino, nonché del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana nel 2013.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: