Il “giallo” della donna trovata morta, forse è stata uccisa

polizia-scientificaSi indaga in ogni direzione, a Castellammare del Golfo, per chiarire le cause che hanno portato alla morte di una donna nel vano soggiorno della casa in cui abitava. Il cadavere di Rosa Bonomo, di 53 anni è stato trovato all’interno dell’abitazione in cui viveva, in via Maniani, dagli agenti di una pattuglia di polizia che erano intervenuti sul posto su richiesta della padrona di casa, che da giorni non aveva più notizie della propria inquilina.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri, il medico legale ed un responsabile incaricato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani. Le indagini sono state affidate alla Polizia che ha fatto eseguire un accurato sopralluogo alla Polizia Scientifica.

Ancora non si conoscono le cause della morte ma gli investigatori escludono una morte violenta. Potrebbe trattarsi di morte naturale o di incidente domestico, la magistratura ha comunque disposto l’esame autoptico. Sarà l’autopsia a stabilire se la donna trovata morta ieri pomeriggio nel piccolo soggiorno del suo appartamento di Castellammare del Golfo sia stata assassinata, come hanno ipotizzato inizialmente gli investigatori.

Il medico legale, a conclusione dell’ispezione cadaverica, infatti, non ha escluso che le ecchimosi al volto possano essere state provocate dalla caduta sul pavimento (a seguito di un malore) e che il liquido biologico di colore rosso possa derivare da un rigurgito. Ipotesi che gli investigatori stanno valutando in queste ore.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: