Ignazio Abrignani è il nuovo responsabile comunale di Forza Italia a Marsala

Ignazio Abrignani, 57 anni, originario di Marsala, uomo di spicco di Forza Italia, che vive a Roma dove esercita la professione di avvocato civilista

PRESENTAZIONE NUOVO SITO FORZA ITALIA

L’Onorevole Ignazio Abrignani è il nuovo responsabile comunale di Forza Italia a Marsala. Subentra ad Enzo Domingo, “la freccia”, (nomignolo attribuitogli quando militava nel Marsala calcio per la velocità con cui si muoveva sul campo di calcio), che dallo scorso mese di dicembre ha diretto il partito, non nascondendo la sua disponibilità a svestire i panni di segretario per una candidatura a primo cittadino. Che abbia raggiunto l’obiettivo?

Per il momento non è dato sapere, il documento di Forza Italia è molto stringato: “i Senatori Gibiino e D’Alì ringraziano Enzo Domingo per il proficuo lavoro svolto fino ad oggi nel medesimo ruolo”. Sembra tanto di “benservito”. Del resto, malgrado l’impegno assunto Domingo non è riuscito a cucire le profonde crepe che si erano aperte a seguito della nascita del Nuovo Centro Destra di Alfano. Anzi la sua designazione aveva provocato un ulteriore spaccatura e la fuoriuscita di altri personaggi “storici” di Forza Italia Marsala.

Ora arriva l’onorevole Ignazio Abrignani, 57 anni, originario di Marsala, uomo di spicco di Forza Italia, che vive a Roma dove esercita la professione di avvocato civilista. In passato è stato a capo della segreteria politica dell’ex ministro Claudio Scajola e; attualmente, ricopre nel PDL la carica di responsabile nazionale dell’Ufficio elettorale e dal 24 marzo 2014 partecipa al Comitato di Presidenza del partito.

Il coordinatore regionale di Forza Italia, Senatore Vincenzo Gibiino ed il coordinatore provinciale, Senatore Antonio D’Alì, approssimandosi le elezioni amministrative nella Città di Marsala, hanno voluto puntare su un coordinatore comunale di tutto rispetto, un componente dei vertici nazionali del partito, senza nulla voler togliere a Enzo Domingo.

L’on. Ignazio Abrignani ha avuto data “carta bianca” per far risorgere Forza Italia a Marsala, nella quinta città per ordine di importanza della Sicilia; buon banco di prova con le amministrative di fine maggio ed inizio giugno. i Senatori Gibiino e D’Alì hanno scritto in un comunicato stampa che l’on. Ignazio Abrignani ha accettati con entusiasmo l’incarico e sarà a Marsala già in settimana, per l’apertura della campagna elettorale di Forza Italia.

Hanno trovato il candidato a sindaco? La domanda nasce spontanea… Vedremmo nelle prossime ore cosa accadrà

 

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: