I finalisti di Amici di Maria De Filippi in tour il 5, 6 e 7 Agosto in Sicilia

Alcuni talenti del serale delle due scorse edizioni di Amici incontreranno i loro Fan e si esibiranno in una tournée a Palermo, Partanna e Favara, sul palco anche il primo ballerino professionista Amilcar Gonzalez.

amici per sempre lo show dei talentGrande attesa per il tour nazionale dei ragazzi del talent show Amici di Maria De Filippi. La Sicilia aprirà il sipario con le tappe di Palermo (Castello a Mare), Partanna (Teatro Provinciale Lucio Dalla) e Favara (Piazza Cavour) rispettivamente nei giorni del 5, 6 e 7 agosto, dove andrà in scena lo spettacolo “I migliori anni con Amici”, ideato e prodotto dall’Associazione “Gli Angeli della Tv”.

Il varietà musicale, della durata di circa due ore, vedrà sul palco un cast formato da undici artisti tra ballerini e cantanti delle due ultime edizioni, sotto la guida coreografica e registica di Giuliano Peparini.

Il sipario si aprirà alle 21. A rendere più suggestivo lo spettacolo, con una band, categoricamente in tour live, sotto la direzione artistica di Daniele Salvatore, l’allestimento  con un palcoscenico bifacciale e innovativo coperto dalle grandi dimensioni. Sarà un susseguirsi di fotografie sceniche a cura del light designer della produzione.

I fan potranno vedere da vicino i propri beniamini della danza e della musica quali, tra i grandi nomi, Amilcar Mores Gonzalez, primo ballerino professionista insegnante dell’ultima edizione di Amici e Virginia Tomarchio, vincitrice settore Danza 2015 di Amici.

Amicar sarà il primo ballerò, al fianco di Eleonora Abbagnato, nel tour internazionale dell’Opera Carmen in scena questa estate.

Ecco gli i nomi: Arianna Di Francesco (ballerina edizione 2016), Patrizio Ratto (ballerino edizione 2016), Giorgio Albanese (ballerino edizione 2015), Gessica Taghetti (ballerina edizione 2016), Jack Joschua (cantante edizione 2016), Antonio Sorrentino (cantante 2016. È il frontman della band Metrò), Luca D’Arbenzio (cantante edizione 2016).

Presenti anche due amatissimi delle vecchie edizioni: Thomas Grazioso (cantante professionista serale edizione 2004) e Cassandra De Rosa (cantante professionista edizione 2007/2008)
Cast band live: Gianluca Magalotti, Jacopo Mariotti, Michele Marinelli, Riccardo Merlo. Produttore Boris Roberti.

É possibile acquistare i tagliandi di ingresso per assistere agli spettacolo presso i circuiti Box Office Sicilia, Box Office Palermo e ticheteone.it.
Per info contattare i numeri 342.1468635 – 328.6732599, oppure consultare la pagina ufficiale di Facebook “I migliori Anni con Amici”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: