Grave atto vandalico a Erice, mandati in frantumi i vetri laterali di 11 auto in sosta

Vandali in azione, la scorsa notte, a Erice bassa. Di mira sono state prese 11 autovetture – secondo quanto scrivono i colleghi della redazione di TVIO – tutte parcheggiate Via Antonio Miceli, una traversa della via Manzoni, ovvero il prolungamento di via Fardella che ricade nel territorio di Trapani. Alcune delle 11 autovetture hanno avuto infranti entrambi i vetri del lato passeggero

Hanno agito nel cuore della notte, incuranti delle conseguenze giudiziarie se beccati dalle Forse dell’Ordine e ancora peggio se fossero finiti fra le manie dei proprietari delle autovetture danneggiate per il solo gusto – non si comprende quale – di farlo. Per i i proprietari delle autovetture è stato un risveglio amaro, del resto trovare un vetro, qualcuno pure due, della propria auto in sosta non è una cosa piacevole, soprattutto per i costi di riparazione che hanno dovuto affrontare in questo periodo di crisi.

Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine. Dalla dinamica dei fatti si pensa che ad agire siano stati più di uno, forse un gruppetto di balordi in cerca di emozioni “forti”, visto che i finestrini delle auto non erano stati mandati in frantumi tutti allo stesso modo e che non sarebbe stato asportato nulla dall’abitacolo. In alcuni casi il foro praticato era talmente piccolo da non poter permettere un’effrazione. Da qui l’ipotesi che i danni possono essere state commessi da giovani vandali e che  i vetri non siano stati frantumati per eseguire un furto.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: