Grande affermazione dei ciclisti del Marsala Team 2012

“Volano” gli atleti del Marsala Team 2012 che in due trasferte alquanto ostiche hanno ottenuto ottimi risultati. Doppio fronte di gara, ieri 2 giugno, per gli atleti del Marsala Team 2012 che, per la festa della Repubblica, hanno conquistato ben cinque podi.
Nella gara a circuito del 3° Memorial “Signorelli” di Palermo, organizzato dalla ASD Libertas Montegrappa, il migliore dei marsalesi è stato Salvatore Puccio che, con le sue ottime doti di velocista, nella seconda serie, si piazza 1° assoluto. Ottimo risultato anche per Ciccio Mancuso, 3° di categoria e per Pino Maggio, anch’egli 3° di categoria.
Ottimi risultati anche nella classifica di società che, sempre nella medesima gara, vede Marsala Team 1^ classificata. Tre, invece, gli atleti del Marsala Team impegnati sul fronte della Mediofondo di Bisacquino (PA) – circuito regionale medio fondo Grand Tour Sicilia -. Qui, la classifica vede un grande Salvatore Castoro conquistare il 3° posto di categoria (GTS10) con il tempo di 4h 28’ 58” in una gara di 112 km e circa 2000 mt di dislivello. Gara per niente facile considerata sia la distanza che l’altimetria. Sul medesimo percorso si sono cimentati anche gli atleti Vincenzo Ricci che ha concluso il percorso in 4h e 15’ Giuseppe Catalano (4h 29’ 33”).
Questo il commento a caldo, inviato via Whatsapp ai propri compagni di squadra, da Francesco Catalano, Presidente del Marsala Team 2012: “Ragazzi devo complimentarmi con tutti i nostri compagni che oggi sono andati a gareggiare. Un plauso particolare va Salvatore Puccio che quest’anno ci ha regalato la prima vittoria, i complimenti si estendono a tutti in particolar modo a Francesco Mancuso, Pino Maggio, Domenico Ottoveggio che ci hanno fatto ben figurare. Un ringraziamento speciale va a Salvatore Castoro che con grande impegno ci sta rappresentando egregiamente nel Grand Tour Sicilia, non dimenticando il grande Vincenzo Ricci e Peppe Somec Catalano che oggi sono andati con Salvatore a Bisacquino. GRAZIE A TUTTI”
Intanto, in casa Marsala Team, si registra un gran fermento per la prossima domenica, per la medio fondo di Santo Stefano di Camastra, dove gli atleti del Marsala Team 2012 parteciperanno numerosi e cercheranno di portare a casa altri risultati.
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: