Gps per pedinare ex moglie, arrestato il marito

CATANIA. Dopo rottura l’aveva seguita anche QUANDO si stava recando in Commissariato per denunciarlo

Marsala: denunciati gli autori dell’aggressione nei pressi del palazzo GrattacieloPer pedinare a Catania l’ex moglie che l’aveva lasciato aveva messo nella sua auto un Gps che gli permetteva di conoscere l’esatta posizione e di recarsi sul posto. L’uomo, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per atti persecutori e rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della donna, insospettita dal fatto che incontrava sempre l’ex consorte.

Gli agenti hanno bloccato l’uomo che si era appostato dietro alla pensilina di una fermata d’autobus, vicino l’auto della donna che era in compagnia del figlio minorenne ed era entrata in un condominio.

L’ex marito ha tentato la fuga. Ai poliziotti ha mostrato il proprio cellulare con l’applicazione Gps collegata al veicolo della sua ex. L’arrestato, alla presenza dell’avvocato di fiducia, ha confermato di avere montato il Gps per pedinarla.

Nel telefono sono stati trovati oltre 100 messaggi di individuazione geografica del veicolo. L’uomo l’ha anche seguita fino al Commissariato, dove la donna era andata a denunciarlo.

Fonte Ansa

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: