Gli “azzurri” festeggiano le vittorie del Marsala 1912

I tifosi della formazione calcistica Marsala 1912 si sono dati appuntamento in piazza loggia, a Marsala, per una grande festa azzurra

Una grande festa, in piazza con i colori della squadra, con i calciatori ed i dirigenti del Marsala 1912, per festeggiare, tutti insieme, la vincita del Campionato di Calcio Serie D e della coppa Italia Regionale. L’appuntamento è per sabato (11 aprile). alle ore 18.00, presso piazza della Repubblica a Marsala, dove si terrà  una manifestazione dedicata alla squadra calcistica del Marsala 1912 denominata “Grande Festa Marsala 1912” organizzata dall’A.S.D. Gaspare Crimi.
I tifosi e gli appassionati marsalesi potranno celebrare insieme ai loro beniamini l’eccezionale stagione appena trascorsa che ha visto il Marsala 1912 vincere sia il campionato di Eccellenza che la Coppa italia regionale. Parteciperanno alla manifestazione i giocatori, la dirigenza e lo staff tecnico della squadra marsalese. Promotore di questa manifestazione è Daniele Crimi e verrà presentata dal conduttore televisivo e radiofonico Peppe Caruso il quale ha seguito il Marsala 1912 in questa stagione appena trascorsa. Media partner dell’evento è Radio Fantastica Marsala.
grande-festa-marsala-1912-in-piazza-loggia-per-festeggiare-vincita-campionato-e-coppa-italia-marsalanews
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: