Giuseppe Castiglione è il nuovo Sindaco di Campobello

Castiglione era sostenuto dall'Articolo 4, Democrazia e Libertà e dal Partito Democratico.

giuseppe-castiglione-festeggiamenti-elezione-sindaco-campobello-di-mazara-marsalanewsGiuseppe Castiglione è il nuovo Sindaco di Campobello. Ha vinto dopo un testa a testa contro Gianvito Greco. Sono in corso i festeggiamenti del neo primo cittadino insieme ai suoi sostenitori. Castiglione nella sua coalizione era sostenuto dall’Articolo 4, Democrazia e Libertà e dal Partito Democratico.

Faranno parte della squadra assessoriale: Antonio Parrinello (capo di Gabinetto dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura); Giuseppe Barone (attualmente responsabile dell’Ufficio periferico del Demanio Marittimo della Provincia di Trapani); Antonella Moceri (Docente e vicaria nell’Istituto compresivo “L. Pirandello – S. G. Bosco” esperta nella programmazione di Fondi Europei); Pietro Luca Maria Pisciotta (libero professionista e controller aziendale presso la “Gesan Com” di Campobello di Mazara)

“Ѐ qui che sono cresciuto, è qui che ho concentrato i miei sforzi, spendendomi sempre nella vita privata e professionale il bene di questa comunità e mettendomi a disposizione di tutte le persone a prescindere dall’appartenenza politica. Riportiamo alcune recenti dichiarazioni di Castiglione:

Ho improntato la mia vita alla moderazione, alla lealtà, alla legalità, alla coerenza e alla serietà. Valori imprescindibili su cui intendo fondare anche la mia azione amministrativa e limiti invalicabili, anche in politica.

Mi farò garante che la stessa integrità morale venga condivisa dalla mia coalizione a cui chiederò di combattere insieme a me una battaglia ideale, morale, politica e ideologica che punti al riscatto della nostra città. Ѐ questa la mia promessa e sarà questo il mio impegno più grande per il bene di Campobello“.

fonte: http://castelvetranonews.it/

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: