Giro di vite contro le baby gang a Trapani

La baby gang terrorizzava il centro storico di Trapani, rendendosi artefici di violenti pestaggi.

carabinieri-sesso-droga-minorenni-prostituzione-adescatore-milano.chat-line-minori-carabinieri-marsalanews

Individuata e denunciata la baby gang che terrorizzava il centro storico di Trapani, grazie alla preziosa collaborazione dei cittadini e dei commercianti. I militari della Stazione di Trapani hanno infatti denunciato undici ragazzi, di cui due maggiorenni, ritenuti responsabili di una violenta aggressione avvenuta in Piazza Vittorio. Le scrupolose indagini svolte dai militari dell’Arma hanno consentito di dare un volto ai componenti della baby gang che, lo scorso 3 gennaio, avevano barbaramente picchiato un 23enne la cui unica colpa era stata quella di finire sulla loro strada.

Il giovane mentre stava passeggiando per il centro era stato pretestuosamente accusato di aver urtato una ragazza, in “difesa” della quale erano subito accorsi gli altri componenti del gruppo che, senza sentire ragioni, avevano assalito il ragazzo colpendolo ripetutamente con calci e pugni. Le lesioni riportate, tra cui la frattura del setto nasale, hanno costretto il malcapitato a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale S. Antonio Abate da dove è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni.

A farne le spese anche due amici del giovane che intervenuti per sedare la lite sono stati fatti oggetto di percosse da parte del “branco”. La vittima ha comunque trovato il coraggio di denunciare la baby gang ai Carabinieri di Trapani che al termine di articolate e prolungate indagini hanno ricostruito l’accaduto e individuato i responsabili, tutti giovani trapanesi.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: