Giovane allontanato dalla casa paterna per maltrattamenti in famiglia

Campobello di Mazara – I Carabinieri hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica a carico di un giovane per reiterate minacce e violenze nei confronti del padre che della convivente cagionando loro anche lesioni per le quali, si sarebbero rese necessarie le cure dei sanitari

I militari della locale Stazione, guidati dal Luogotenente Bonura, a seguito di mirata attività d’indagine, hanno eseguito un provvedimento emesso dal Tribunale di Marsala su richiesta della locale Procura della Repubblica, della misura dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di frequentazione dei luoghi frequentati dalla persona offesa nei confronti di un giovane B.F., cittadino di Campobello ventottenne.

Con tale provvedimento il giudice impone al giovane di non avvicinarsi  più ai luoghi frequentati dalle persone offese che sarebbero state vittime nel tempo di diversi episodi di violenza e minaccia.

Le attività svolte dai militari della Stazione dei Carabinieri hanno messo in risalto come il giovane avrebbe perpetrato nel tempo, per futili motivi, sia nei confronti del padre che della convivente con la quale coabitava, reiterate minacce e violenze cagionando loro anche lesioni per le quali, si sarebbero rese necessarie le cure dei sanitari.

I controlli da parte dei Carabinieri di Mazara del Vallo e del Comando Provinciale di Trapani continueranno senza sosta. L’obiettivo precipuo è, come sempre, quello della tutela delle donne e delle c.d fasce deboli nonché la prevenzione e repressione dei reati più gravi.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: