Gioacchino Oddo assume incarico direttore generale facente funzioni dell’Asp Trapani

Asp Trapani, Gioacchino Oddo assume incarico direttore generale facente funzioni, dopo il clamoroso arresto di Fabio Damiani. 

 

Gioacchino Oddo è il direttore generale facente funzioni dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani. La nomina, stabilita per legge nei casi di assenza o impedimento, come previsto in disposizione assessoriale è immediatamente esecutiva.

Il provvedimento garantisce il regolare svolgimento delle attività aziendali dopo la sospensione  dell’incarico di Fabio Damiani con decreto dell’assessore alla Salute del 21/5/2020, oggetto di una misura cautelare adottata dal Tribunale di Palermo.

Tale provvidento si è reso necessario dopo l’arresto di Fabio Damiani, coinvolto nella max indagine denominata “Sorella Sanità” che ha portato all’arresto di 10 persone fra burocrati dell’amministrazione regionale, faccendieri e rappresentanti di ditte che beneficiano di appalti in un sistema marcio, basato sulle tangenti.

Gioacchino Oddo, che guiderà l’azienda sanitaria provinciale fino ad un massimo di sei mesi, mantiene la direzione sanitaria dell’Asp di Trapani, 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: