Furto nella notte ad un tabacchi, i Carabinieri indagano

Furto di tabacchi, registratore di cassa, gratti e vinci e registri contabili nel noto ristorante Athena a Marinella di Selinunte

furto nella notte ad un tabacchi i carabinieri indaganoIgnoti intorno alle 2,30 di notte con viso travisato sono entrati dopo aver forzato la porta di ingresso hanno portato a termine il furto in appena 15 minuti circa.

I ladri hanno forzato una grata in ferro con un piede di porco, poi ritrovato sul posto, e poi la porta che separava lo spazio ristorante dove si trova l’angolo della rivendita di tabacchi. “Si doveva trattare di professionisti” afferma uno dei titolari del ristorante.

“I ladri – dicono i gestori – hanno fatto pochissimo rumore e nonostante si fosse attivato il sistema di allarme sono riusciti a portarsi via penso migliaia di euro di tabacchi e altro, poi sono fuggiti con un’auto”. Le immagini del servizio di video sorveglianza sono al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto che hanno immortalato l’arrivo del gruppo dei ladri, con una auto parcheggiata nei pressi del ristorante, quattro per la precisione forniti di passamontagna e guanti, che si sono diretti verso l’entrata del ristorante a quell’ora chiuso.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: