A fuoco una Nissan Micra, indagano i carabinieri

A fuoco una Nissan Micra, parcheggiata in via Giuseppe Verdi, a Paceco. L’allarme è scattato, intorno alle cinque e trenta di questa mattina, su segnalazione degli abitanti della zona che si erano svegliati a causa dell’acre fumo nero che si era sprigionato dalla combustionedelle gomme e delle parti in plastica della vettura.

Quando sono giunti i vigili del fuoco le fiamme avevano avuto la meglio sull’utilitaria, riducendola in un ammasso di ferraglia. Mentre gli abitanti della zona, di buon ora, si riversavano in strada per spostare le proprie macchine i vigili del fuoco domavano il rogo, e scongiuravano che si potesse propagare ulteriormente.

In via Giuseppe Verdi sono intervenuti i carabinieri che hanno già avviato le indagini per far luce su una vicenda ancora tutta da decifrare. Per il momento non è data sapere la matrice dell’incendio, i pompieri non si sono sbilanciati in attesa dei risultati dei riscontri scientifici. L’ipotesi più accreditata, tuttavia sarebbe quella della natura dolosa.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: