A fuoco l’autovettura del Presidente del Consiglio Comunale di Marsala, Enzo Sturiano

Il Commissario Straordinario ha testimoniato tutta la propria vicinanza e solidarietà al Presidente Sturiano

incendio-bmw-enzo-sturiano-presidente-consiglio-comunale-marsala
foto: itaca

A fuoco l’autovettura del Presidente del Consiglio Comunale di Marsala, Enzo Sturiano. Le fiamme sulla BMW 3.20 sono divampate poco dopo le 2 di questa mattina. L’auto si trovava parcheggiata dinnanzi l’abitazione del Presidente, in contrada Gurgo. A dare l’allarme ai vigili del fuoco sono Stati i vicini di casa dei Sturiano che hanno avvertito i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Le cause dell’incendio sono poco chiare anche se l’ipotesi di una matrice dolosa prende sempre più corpo. Sicuramente non si sarà trattato di autocombustione, visto che l’autovettura ha subito danni solo solo alle due estremità, vano motore e cofano posteriore. Visibilmente scosso il Presidente Sturiano per l’accaduto.

enzo_sturiano-presidente-consiglio-comunale-di-marsala-marsalanewsAppresa la notizia, il Commissario straordinario della Città di Marsala, dr. Giovanni Bologna, si è messo in contato con il presidente Sturiano al quale ha testimoniato tutta la propria vicinanza e solidarietà. In attesa dei risultati delle indagini, il Capo dell’Amministrazione marsalese afferma: “Spero tanto, per la tranquillità del presidente e dei suoi familiari, che possa essersi trattato di un episodio casuale, dovuto magari ad un corto circuito.

Dalle prime notizie però sembra che vi siano elementi per risalire ad una matrice dolosa dell’incendio. Se ciò dovesse essere accertato, la vicenda assumerebbe carattere assai grave. Da parte mia, voglio ribadire il mio appoggio all’operato del presidente che ieri, con grande impegno e diligenza – assieme a tutti gli altri suoi colleghi di Palazzo VII Aprile – ha proceduto all’adozione dello strumento finanziario”.

I consiglieri comunali, perplessi per l’accaduto, si sono riuniti a Palazzo VII Aprile assieme ai rispettivi Capi Gruppo, per manifestare pubblicamente la propria solidarietà al Presidente Sturiano. I Capi Gruppo consiliari hanno dichiarato: “Appresa la notizia, sentiamo il dovere di esprimere la nostra vicinanza al Presidente del Consiglio Comunale Enzo Sturiano. Confidando nell’operato di Polizia e Vigili del Fuoco, ci auguriamo che venga accertata l’origine non dolosa dell’incendio. In ogni caso, testimoniamo il nostro affetto a Enzo Sturiano e alla sua famiglia che sono stati, comunque, traumatizzati dall’evento”. La dichiarazione è stata condivisa da tutti i Capi Gruppo Consiliari delle Forze Politiche di Palazzo VII Aprile, a nome dell’intero Consiglio Comunale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: