Figlia uccide il padre perchè l’aveva rimproverata per il troppo tempo trascorso sui social network

carabinieri-arrestoFinisce nel sangue l’ennesima lite tra padre e figlia a Carini, nel palermitano, dove una donna di 38 anni ha ucciso a coltellate il papà settantenne.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe redarguito la figlia per il troppo tempo trascorso davanti al computer sui social network. E avrebbe, dunque, minacciato di disattivare il wi-fi per la connessione.  Da qui la lite sfociata nella tragedia.

La vittima è Francesco Bologna, di 70 anni (foto in basso). L’uomo è stato ucciso a coltellate dalla figlia Stefania, di 38 anni. A lanciare l’allarme è stata la moglie dell’uomo, che ha telefonato al 118, ma per il pensionato non c’è stato nulla da fare.

La donna, Stefania Bologna, è stata condotta nel carcere Pagliarelli di Palermo. Lo ha disposto il pm della Procura di Palermo, che si occupa del caso. Alla 38enne è stata contestata l’accusa di omicidio volontario.

La tragedia si e’ consumata in un’abitazione in corso Garibaldi, a Carini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Ris per i rilievi.

 

fonte: http://www.siciliainformazioni.com/

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (1)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.