E’morto l’architetto Danilo Filardo, dirigente dell’’impiantistica sportiva e dell’edilizia scolastica a Marsala

E’ venuto a mancare ieri all’affetto dei suoi cari  l’architetto Danilo Filardo, 65 anni, dipendente comunale di ruolo dal 1988 e tuttora in servizio presso il settore Lavori pubblici del Comune. Danilo è deceduto in ospedale a Pisa dove si trovava ricoverato da un po’ di giorni per delle cure.

L’architetto Filardo mosse i suoi primi passi al Comune in qualità di tecnico incaricato a tempo (1982) per l’esame delle pratiche di ricostruzione del post terremoto. Solo nel 1988 passò di ruolo con assunzione a tempo indeterminato. I suoi principali incarichi li ha svolti nell’ambito dell’impiantistica sportiva e dell’edilizia scolastica. Lascia la moglie Giulia Maria e i figli Mauro Wilson e Lavinia.

Il Sindaco Alberto Di Girolamo e il Presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano, appresa la triste notizia, hanno espresso il loro profondo e sentito cordoglio per la scomparsa del funzionario comunale che fino a pochi mesi fa, prima che la malattia lo limitasse nella sua attività, era titolare di posizione organizzativa.

Tanta commozione per la morte di Danilo Filardo anche tra i colleghi che lo hanno sempre apprezzato per la sua disponibilità e correttezza.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: