E’ stato trovato morto Antonio Domingo, l’82enne scomparso il 5 dicembre scorso

L'uomo sarebbe morto, con molta probabilità subito dopo la scomparsa

antonio-domingo-82-anni-scomparso-marsalaE’ stato trovato morto l’anziano uomo marsalese che si era allontanato da casa lo scorso 5 gennaio. Il corpo senza vita di Antonio Domingo, 82enne marsalese, residente in contrada Berbaro, è stato rinvenuto casualmente da un cittadino, in via Gianinea, a Petrosino.

Sul posto si sono portati, oltre alle Forze dell’Ordine, il magistrato di turno ed medico legale che ha effettuato i primi rilievi sulla salma. Pare che l’uomo sia deceduto parecchi giorni addietro, molto probabilmente la morte risale al giorno successivo alla scomparsa, comunque dopo l’avvistamento in località Sibiliana; particolare che aveva fatto spostare l’asse delle ricerche su Petrosino.

Sarà l’utopsia a fare chiarezza,accertando le cause che hanno portato al decesso dell’anziano. L’uomo era uscito di casa lo scorso 5 gennaio per acquistare un giornale, ma da allora di lui non si è saputo più nulla, lasciando la famiglia nella disperazione. A nulla sono valse le ricerche da parte delle forze dell’Ordine e la segnalazione della scomparsa da parte della famiglia alla nota trasmissione “Chi l’ha Visto?”.

Per giorni ha operato  una task-force, composta da Carabinieri, Polizia, Vigili Urbani, Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Sono state attivate anche ricognizione con unità cinofile, elicotteri e associazioni di protezione civile; ma dell’anziano si erano perse le tracce.

Ieri il tragico epilogo. La notizia della morte di Antonino Domingo, 82 anni, residente in contrada Berbaro, in pochi minuti ha fatto il giro della città. dove era molto conosciuto perché è stato tanti anni il portiere di un palazzo in via San Lorenzo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: