In due rapinano la farmacia di Corso Vittorio Veneto

E' la seconda farmacia ad essere rapinata a Mazara del Vallo nel giro di poche ore. Forse sono gli stessi malviventi ad aggire

carabinieri-mazara-rapina-farmacia-marsalanewsRapina a mano armata a Mazara del Vallo, ieri sera intorno alle ore 19.10, ai danni della  Farmacia Accardi nella centralissima corso Vittorio Veneto, al civico 252.

Due uomini a volto coperto e armati di pistole sono entrati dalla porta centrale e si sono diretti verso il bancone, puntando le armi verso la titolare ed una collaboratrice. Hanno prelevato di forza il registratore di cassa contenente l’incasso del momento che ammontava intorno a duemila euro e sono fuggiti a piedi senza lasciare tracce. Al momento della rapina in farmacia vi erano dei clienti, due donne e un uomo che era entrato da poco. Sul posto per le indagini sono arrivati carabinieri e polizia. Molto spavento tra i clienti e i titolari.

Nel giro di appena 24 ore salgono a due le farmacie rapinate a Mazara, domenica sera la stessa sorte era sfortunatamente capitata alla farmacia Barracco in via Madonna del Paradiso, anche in quella circostanza due uomini armati e con il volto coperto avevano prelevato dalla cassa circa cinquecento euro, dandosi poi alla fuga.

fonte Vivi Mazara

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: