Due arresti, il pastore tedesco “Derby” fiuta 51 dosi di droga

Due arresti sono stati eseguiti dai militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano nell’ambito di uno specifico servizio di controllo del territorio effettuato vari servizi al fine di prevenire e reprimere eventuali condotte illecite. Nell’ambito del servizio a largo raggio, nella mattinata i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno operato due arresti in flagranza di reato.

I militari, tra i vari servizi di controllo effettuati, hanno svolto sette perquisizioni domiciliari finalizzate alla ricerca di sostanza stupefacente con il supporto di due unità cinofile antidroga: in un’abitazione sita in questa via Adua hanno tratto in arresto in flagranza di reato due persone: F. E. castelvetranese di 33 anni; S. V., sempre di Castelvetrano e 21enne; entrambi disoccupati e già noti alle forze dell’ordine.

Grazie al fiuto del pastore tedesco “Derby” i predetti venivano trovati in possesso di: 24 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina; 20 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina; 7 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana; 1 bilancino di precisione; materiale vario per il confezionamento.

Gli stessi soggetti, in stato di arresto, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala, venivano sottoposti agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, in attesa di giudizio direttissimo. L’operazione riconferma che l’ingente flusso di stupefacenti presente anche a queste latitudini, va combattuto con la repressione giudiziaria e con la consapevolezza della collettività tutta.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: