Donna marsalese agli arresti domiciliari per droga

Tribunale-e-Procura-di-Trapani-marsalanews

Nel pomeriggio di martedi, Rosa Musillami ha ricevuto il procedimento cautelativo degli arresti domiciliari da parte della Procura di Trapani. La trentaseienne marsalese avrebbe detenuto e ceduto hashish ad un ragazzo di quattordici anni. Proprio per l’aggravante della minore età, il giudice per le indagini preliminari Emanuele Cersosimo ha ritenuto di disporre la misura cautelare.

Nel corso dell’operazione, condotta dall’Aliquota giudiziaria della Polizia di Stato e del Corpo della Forestale, è stata perquisita anche l’abitazione dove vive la giovane donna assieme ad un noto professionista trapanese, che però non ha ricevuto alcun provvedimento restrittivo, sebbene risulta allo stato indagato. Nella perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati modici quantitativi di sostanza stupefacente del tipo Hashish, marjuana e cocaina, ritenuti comunque per uso personale.

L’attività degli inquirenti, scaturita da una complessa quanto articolata attività d’indagine, avrebbe accertato la cessione al minore – probabilmente a titolo gratuito ed in una sola circostanza – attraverso una serie d’intercettazioni telefoniche e ambientali; da qui la necessità di intervenire con tempestività al fine d’evitare l’eventuale reiterazione del reato ai danni del minore.

 

Fonte: telesud

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: