Donna contromano in autostrada nel tratto Birgi-Dattilo

polizia_autostrada-Due automobilisti imboccano contromano l’Autostrada A29, sfiorata la tragedia in prossimità dell’Aeroporto di Birgi. La Polstrada di Marsala,  per ben due volte in meno di 7 giorni, hanno scongiurato con il loro pronto intervento che una “svista”, finisse col fare grondare l’autostrada di sangue; non vi è infatti incidente più grave dello scontro frontale.

Dopo il novatatrenne della scorsa settimana ora è stata una donna di 30 anni, marsalese, ad imboccare l’autostrada per Palermo entrando sulla carreggiata opposta, camminando per chilometri sulla corsia di sorpasso dell’autostrada, mettendo in serio pericolo la propria vita, quella dei suoi trasportati di 17 e 37 anni, e quella degli automobilisti che viaggiavano da Palermo in direzione Trapani/Birgi. Gli agenti della polizia stradale. di pattuglia su quel tratto, ha scongiurato possibili gravi conseguenze, invitando la donna ad arrestare la marcia della vettura, e mettendo in sicurezza l’auto.

Gli agenti, per garantire l’incolumità degli automobilisti in transito e su richiesta della conducente, hanno scortato il veicolo fino all’uscita del vicino svincolo di Dattilo. Alla donna, come era accaduto la settimana prima all’altro automobilista,  oltre alla multa ed al fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi, verrà revocata la patente di guida.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: