Disposta l’autopsia sul corpo dello studente morto ieri a Trapani

La Procura della Repubblica di Trapani ha aperto un fascicolo, sulla morte improvvisa dello studente dell’istituto Alberghiero


Il magistrato che sta seguendo le indagini ha disposto l’autopsia sulla salma di Osvaldo Kenga detto Aldo, il 19enne di origine albanese, ma da anni residente nella frazione di Makari a San Vito Lo Capo, deceduto nel primo pomeriggio di ieri al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani.

Il giovane, che frequentava l’Istituto alberghiero di Trapani, all’improvviso, avrebbe avvertito un dolore al petto ed avrebbe chiamato un familiare per essere accompagnato in ospedale. Al pronto soccorso, secondo quanto é dato sapere (non da fonte ufficiale), il ragazzo sarebb giunto cosciente e la morte, per cause ancora da chiarire, sarebbe sopraggiunta mentre il personale di turno si stava prendendo cura di lui.

L’improvviso, quanto inaspettato, decesso del giovane ha causato agitazione nei suoi familiari che si sono scagliati, incredibili di quanto accaduto, contro il personale in servizio al Pronto Soccorso, rendendo necessario l’intervento della polizia.

La salma, a disposizione dell’ Autoritá inquirente, é stata trasportata nell’obitorio dell’ospedale, dove si sono recati parenti, amici, conoscenti, nonché studenti e professori dell’istituto Alberghiero.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: