Custonaci a RAI 2 per la sfida col Comune di Valfabbrica

custonaci-a-mezzogiorno-in-famigliaIl Comune di Custonaci sarà protagonista della trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia”. Oggi e domani, domenica 9 ottobre, il comune trapanese sarà protagonista della trasmissione su Rai 2, dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Custonaci sfiderà il Comune di Valfabbrica, in provincia di Perugia. Una squadra di dodici concorrenti in studio a Roma, e un’altra in collegamento da Custonaci, che si confronteranno in una serie di prove, da quelle culturali a quelle pratiche e di abilità, con quella del comune avversario, per conquistare i punti necessari per far vincere la propria squadra.

Tante le attività in piazza Santuario a Custonaci con l’obiettivo di far conoscere al pubblico italiano le tradizioni, i piatti tipici e le bellezze del territorio di Custonaci e non solo.
La città parteciperà a questo simpatico programma che consentirà al comune vincitore della finalissima di giugno di avere in premio uno scuolabus per i suoi studenti.

Le telecamere di Mezzogiorno in famiglia metteranno in risalto le potenzialità di Custonaci, a partire dal suo straordinario patrimonio artistico, ambientale ed eno-gastronomico. La cittadinanza di Custonaci è stata sollecitata dal Sindaco Bica a seguire la trasmissione e a partecipare al televoto digitando il numero 2 sia tramite sms al 478.478.4 o chiamando il numero 894.433. Un gesto concreto di puro campanilismo non gusta mai, sosteniamo Custonaci, questa terra meravigliosa ed i suoi “eroi” a Mezzogiorno in famiglia.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: