Coronavirus, salgono a 23 i positivi a Marsala e a ben 42 a Trapani e Salemi. In provincia ve ne sono 211 in totale

Trapani, Salemi e Marsala continuano a guidare la classifica dei positivi al coronavirus in provincia di trapani

Continua a crescere il numero dei positivi al coronavirus in provincia di Trapani. L’ultimo boTotale casi attuali positivi in provincia di Trapani sono 211 (il dato è al netto di decessi e guarigioni): così distribuiti: Trapani, 43, Salemi 42, Marsala 23 e Alcamo 18. L’eventuale differenza con il dato riportato dalla Regione siciliana è data dal calcolo di soggetti indicati come residenti sul territorio trapanese, che hanno sviluppato la patologia in territorio extraprovinciale dove sono ancora domiciliati, e pertanto non caricabili sulla curva epidemiologica locale.

Ricapitolando la situazione in provincia di Trapaniè la seguente: Alcamo 18; Buseto Palizzolo 14; Calatafimi-Segesta 9; Campobello di Mazara 0; Castellammare del Golfo 6; Castelvetrano 12; Erice 8; Gibellina 0;  Mazara del Vallo 11; Paceco 0; Partanna 10;  Santa Ninfa 6; Trapani 42; Valderice 6; Vita 2, San Vito Lo Capo 1; Petrosino 1. Ricoverati non in Terapia intensiva – 13
Isolamento domiciliare obbligatorio – 198 Decessi – 6 (si è registrata ieri una mortalità a Salemi riconducibile al coronavirus)

Totale tamponi effettuati – 26.706. Test sierologici su personale sanitario – 10.017. Test per ricerca antigene – 1.734

Continua l’attività di monitoraggio dei pazienti in quarantena attraverso i test per la diagnosi del covid-19.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: