Coronavirus, a Marsala avviata la sanificazione della città

EMERGENZA CORONAVIRUS, DA STASERA A MARSALA LA SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO. SPAZZAMENTO STRADE: “NON OCCORRE RIMUOVERE LE ​ AUTO IN SOSTA”

Non uscire da casa continua ad essere l’obbligo per ciascun cittadino, stante il protrarsi dell’emergenza coronavirus. Solo limitati motivi, da provare alle Forze di Polizia, possono giustificare lo spostamento dal proprio domicilio. Da qui la disinfettazione delle isole ecologiche e dei centri di raccolta rifiuti effettuata nei giorni scorsi cui, da stasera, si aggiunge la sanificazione del territorio comunale. A partire dalle ore 22:00.

L’intervento riguarderà gli spazi pubblici, a cominciare dal centro urbano per poi seguire in periferia e nelle borgate. Saranno usati idonei prodotti igienizzanti certificati dall’Asp Trapani e, pertanto, la cittadinanza è invitata a non lasciare esposte né piante aromatiche né biancheria, nonché adottare normali precauzioni per i propri animali domestici.

Altra informazione importante, sempre nell’ottica dell’obbligo di ​ “restare a casa”, riguarda lo spazzamento delle strade. Queste saranno pulite, ma da stasera e fino al prossimo 25 Marzo non c’è l’obbligo di spostare le auto in sosta nelle relative vie interessate.

Altre misure sono al vaglio dell’Amministrazione Comunale, sempre con la finalità di limitare al minimo lo spostamento delle persone dal proprio domicilio. ​ ​ ​ ​ ​ 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: