Conticelli subentra a Lembo nella guida del Rotary Club Service di Marsala

lembo-conticellirotary-club-marsala-Passaggio della campana al Rotary Club di Marsala, Giovanni Conticelli succede a Riccardo Lembo, nella guida del prestigioso service. La tradizionale cerimonia dell’avvicendamento si è tenuta giovedì scorso  nella splendida cornice di “Villa Favorita” di Marsala. Come da protocollo, dopo aver “onorato” le bandiere, è stato il presidente uscente Riccardo Lembo a prendere la parola per ringraziare tutto il suo consiglio d’amministrazione, sottolineando l’impegno profuso nel corso di questi 12 mesi ricordando le principali attività svolte.

Nei 121 giorni dedicati al servizio del Club, sono stati aiutati ben 42 disabili, sono state formate 1160 persone in grado di salvare una vita dal soffocamento, 223 persone certificate BLSD, donati 14 defibrillatori alla città di Marsala e destinati 6.125 Euro in beneficenza. Questi i numeri elencati da un orgoglioso Riccardo Lembo.

Subito dopo la parola è passata ad un emozionato ed al contempo voglioso  dottor Giovanni Conticelli: “Ho accettato con gioia, con entusiasmo e con ottimismo l’incarico di presidente del club e mi accingo ad intraprendere questo meraviglioso viaggio con spirito di servizio. Il mio obiettivo è quello di coinvolgere tutti i soci, soprattutto i più giovani, e di creare un forte affiatamento fra tutti. I componenti del mio direttivo ed io abbiamo deciso di promuovere importanti progetti. Già nei prossimi giorni sarà donata  una carrozzella speciale ai gestori del Lido Marina di Marsala, grazie alla volontà del dottor Gianluca Galante, neo socio del club, che permetterà a coloro che non possono deambulare, di potere fare il bagno in mare. Saranno poi tanti altri i progetti che metteremo in campo”.

Giovanni Conticelli, nei prossimi mesi, sarà supportata dal vice presidente MicheleCrimi, dal segretario Salvatore Mancuso, dal prefetto Giannina De Bartoli, dal tesoriere Enzo Trapani, dal  past-presidente Riccardo Lembo e dai consiglieri Mezzapelle, Peloso, Pellegrino e Ferrari.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: