Colto da un malore un ciclista marsalese cade su un extracomunitario in bicicletta

incidente-bici-marsala-statale-115-Singolare incidente stradale ieri pomeriggio a Marsala, un ciclista viene colto da un improvviso malore e cade rovinosamente su un altro ciclista che stava cercando di superare. Non è avvenuto in una gara, tanto meno i due ciclisti si stavano affrontando agonisticamente, anzi non si conoscevano proprio. Il ciclista colto dal malore è un marsalese che vive nel versante nord di Marsala, l’altro invece è un giovanissimo extracomunitario rifugiato politico, ospite della struttura attrezzata School Camp di contrada Dammusello.

L’incidente si è verificato sulla statale 115, Marsala-Trapani, in prossimità dell’incrocio con via dell’olivastro. Qui il sessantenne marsalese con la propria bicicletta stava cercando di superare un ragazzo di colore di 17 che viaggiava sul margine destro della carreggiata in direzione Marsala; quando sveniva e cadeva di peso sul ragazzo. Finiti entrambi a terra le condizioni del marsalese, privo di sensi, apparivano subito più gravi rispetto a quelle del giovane extracomunitario che aveva solo evidenti ferite lacero contuse agli arti.

Entrambi sono stati soccorsi e avviati in autoambulanza al Pronto Soccorso del Paolo Borsellino. Sul posto intervenivano i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Marsala per i rilevamenti di rito. Entrambi i feriti, fortunatamente, non destano preoccupazioni. Ne avranno per una decina di giorni salvo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: