Chiuderà il 1° luglio, per lavori in galleria, lo scorrimento veloce

galleria-marsala-scorrimento-veloce-cèUna nuova ordinanza del Commissario straordinario Giovanni Bologna fa slittare al prossimo 1° luglio la chiusura di un tratto dello Scorrimento Veloce Marsala-Aeroporto “Vincenzo Florio”, quello compreso tra la stazione di carburante e il successivo svincolo di contrada Bosco.

Il settore Lavori Pubblici ha comunicato che gli interventi di messa in sicurezza della galleria del suddetto tratto – quella lunga un chilometro – saranno avviati fra poco più di un mese e termineranno, presumibilmente, entro settembre. Da qui il provvedimento commissariale che posticipa la chiusura dello S.V. (prima programmata per lo scorso 21 maggio).

Al fine di evitare la totale intransitabilità dell’importante collegamento viario, il Comando della Polizia Municipale ha previsto l’uscita dei veicoli in direzione Aeroporto all’altezza del suddetto rifornimento. Da qui, percorrendo un itinerario alternativo, possono rientrare sullo Scorrimento Veloce in corrispondenza del successivo svincolo sulla Statale 115. I veicoli provenienti dall’aeroporto (diretti a Marsala, quindi), saranno invece obbligati ad uscire dallo svincolo di contrada Bosco, percorrendo pertanto lo stesso itinerario alternativo in senso inverso. In prossimità della data di inizio dei lavori, l’Ufficio tecnico comunale collocherà l’apposita segnaletica direzionale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: