Castelvetrano: i controlli di Pasqua dei carabinieri portano a un arresto e tre denunce

arresto carabinieri pasquaAmmonta ad un arresto e due denunce a piede libero il bilancio dei controlli effettuati da i carabinieri della Compagnia di Castelvetrano nel weekend di Pasqua.

A finire in manette il pregiudicato castelvetranese Puccio Vito. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione e, quindi, tratto in arresto per evasione dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Nel weekend pasquale particolare attenzione è stata rivolta al monitoraggio della circolazione stradale, soprattutto nelle località marinare prese d’assalto per le gite fuori porta. Numerosi i controlli effettuati con l’utilizzo dell’etilometro, per contrastare il fenomeno delle stragi sulle strade dovute all’uso smodato di bevande alcoliche. Due i conducenti segnalati per guida in stato di ebbrezza.

Una denuncia a piede libero per guida senza patente è scattata, invece, per P.I., pregiudicato castelvetranese di 39 anni, ben noto alle forze dell’ordine. L’uomo, sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita, è stato sorpreso e bloccato nottetempo a Castelvetrano alla guida di una Seat Toledo. All’atto del controllo il malvivente ha proferito frasi ingiuriose all’indirizzo dei militari dell’Arma. Dovrà rispondere, dunque, anche di oltraggio a pubblico ufficiale.

Nel corso delle festività pasquali sono state controllate oltre duecento persone e più di cento veicoli.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: