Castelvetrano: i controlli dei carabinieri portano a 1 arresto e 5 denunce

PISCIOTTA Maurizio Ammonta ad un arresto e cinque denunce il bilancio del controllo del territorio svolto nei primi giorni del mese dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.

A Castelvetrano è finito in manette Pisciotta Maurizio, pregiudicato di 30 anni. Nei suoi confronti i militari della locale Stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala. L’uomo, condannato ad espiare la pena residua di un anno, quattro mesi e sedici giorni per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, dopo le formalità di rito è stato ristretto presso la casa circondariale di Trapani.

A Castelvetrano, inoltre, sono scattate due denunce per guida senza patente. C.G., pregiudicato di 45 anni, è stato sorpreso alla guida di una Seat Ibiza senza essere munito di patente poiché mai conseguita. Per lo stesso motivo i militari del N.O.R.M. hanno deferito all’Autorità Giudiziaria anche A.G., incensurato di 63 anni, controllato nel centro abitato alla guida di una Moto Ape 50.

A Partanna, F.A. e L.P.D., rispettivamente di 56 e 37 anni, entrambi pregiudicati, sono stati denunciati a piede libero per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale. I due, che hanno l’obbligo di non allontanarsi dalle loro abitazioni dallo ore 20 alle ore 08, sono stati sorpresi dai militari dell’Arma in piena notte mentre si aggiravano per le vie di Partanna a bordo di una Opel Corsa.

Refurtiva GibellinaA Gibellina i militari della locale Stazione hanno denunciato alla Procura di Sciacca due pregiudicati gibellinesi per ricettazione in concorso. I due sono stati sorpresi in possesso di un ingente quantitativo di materiale ferroso di provenienza furtiva.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: