Case Popolari di via Mazara, al via i lavori

case_popolari_palazzine-di-via-mazara_marsalaIl 2016 più che all’insegna della speranza si apre con la certezza per le 24 famiglie che cinque anni e mezzo fa, il 29 luglio del 2009, hanno dovuto lasciare i loro alloggi delle case popolari di via Mazara “per pericolo di crollo”. Tra qualche giorno, infatti, prenderà il via la demolizione delle tre palazzine fatte evacuare e la successiva ricostruzione.

Dopo una lunga attesa dovuta a problemi di ordine tecnico -burocratico soprattutto per la individuazione della ditta che avrebbe dovuto procedere allo smaltimento del materiale di risulta della demolizione, è stato appaltato il servizio della rimozione dei resti delle tre palazzine.

Ad effettuarlo sarà la ditta “Geral” Srl di Marsala che si è aggiudicato il cottimo fiduciario con una base d’ asta di 56.460,05 e che smaltirà il materiale per 16 euro a tonnellata fino alla somma di 56 mila euro. Al cottimo fiduciario, presieduto dal dirigente del settore Servizi Pubblici Locali, Francesco Patti, hanno partecipato due sole ditte.

fonte: www.gds.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: