Carnevale 2018 a Marsala: domani pomeriggio si torna in strada sperando nel bel tempo

Carnevale 2018 a Marsala: domani pomeriggio si torna in strada sperando nel bel tempoA causa della forte pioggia che si è abbattuta ieri pomeriggio in Città è stata parzialmente annullata la sfilata dei due Carri allegorici allestiti dall’Associazione culturale “Viva Marsala”, presieduta da Paolo Civello. Partiti da piazza Stadio i due carri, denominati “Giuseppe Garibaldi” e “Sotto a chi tocca” hanno sfilato per via Giovanni Amendola, via Eduardo Alagna fino a giungere in via Mazzini.

Qui la forte pioggia ha causato la chiusura anticipata della sfilata. Ciò con molto rammarico di  tutti i presenti e dei tanti che avevano aderito all’iniziativa saltando e ballando con abiti attinenti alle tematiche dei due carri. A partecipare, in particolare, sono stati i giovani della scuola di ballo “Espressione Danza, e alunni della Scuola media “Mazzini” e della Elementare “Cavour”. Domani pomeriggio si replicherà, pioggia permettendo.

Il percorso interessato, dalle ore 16 alle ore 21.30, prevede la partenza dalla zona Stadio e prosecuzione per le seguenti vie e piazze: Amendola, Mazzini, F. Pizzo, Fazio, Roma, Nuccio, Mazzini, Del Popolo, Vespri, Mameli, L’Africano ed arrivo al Monumento ai Mille. Sarà compito della Polizia Municipale disciplinare il movimento dei veicoli, limitatamente al passaggio del corteo mascherato. L’iniziativa carnevalesca si avvale del patrocinio dell’Amministrazione Di Girolamo, che compartecipa all’organizzazione dell’evento.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: