Campionato Zonale di windsurf: sul podio gli atleti di Marsala

campionato-zonale-di-windsurf-sul-podio-gli-atleti-di-marsala-societa-canottieri-marsalaWINDSURF. Anche quest’anno, il Club Canottieri Roggero di Lauria ha organizzato la Settimana Velica del Mediterraneo.

La competizione sportiva, che si è conclusa domenica 18 settembre, ha visto impegnate, tra le altre, anche le classi Techno 293. Per quanto riguarda le Tavole giovanili, infatti, le regate della Classe Techno 293 erano valevoli come quarta tappa del Campionato Zonale.

In questa Classe, nelle varie Categorie di età, si registra la vittoria, in due categorie su tre, degli atleti della Società Canottieri Marsala: Giorgio Villa, con tre vittorie e due secondi posti, si classifica primo tra gli Under 13; negli Under 15, è Gianmarco Genna che chiude al primo posto; Federico Ferracane si aggiudica il secondo posto in classifica generale nella categoria Under 17; mentre in terza posizione ancora un atleta della Società Canottieri Marsala, Roman Sorrentino.

Gli ottimi risultati ottenuti testimoniano l’impegno della Società Canottieri nel promuovere lo sport tra i giovanissimi, come dimostrato dai podi conquistati nelle diverse categorie di età degli atleti di windsurf in gara.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: