Avvicendamenti negli organici della Polizia di Stato a Trapani e a Marsala

Avvicendamenti ai vertici della Polizia di Stato in provincia di Trapani. Nel capoluogo, alla guida delle sezioni “delitti contro il patrimonio e P.A.” ed “Antidroga” della Squadra Mobile è arrivato il Commissario Capo Salvatore Avvento, distintosi nel servizio svolto a Marsala per 18 mesi, a partire dal gennaio 2016.

Si tratta dell’ex Vice Dirigente e responsabile della Sezione Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Via Verdi, a Marsala.Nel periodo trascorso nella città lilybetana la sua presenza non è passata inosservata, tant’è che  le percentuali in termini di arresti in flagranza, soggetti identificati e controllati, pregiudicati sottoposti a misure di prevenzione, sono aumentate in maniera vertiginosa, con una consequenziale, significativa diminuzione dei reati predatori e di quelli legati allo spaccio di stupefacenti. Non passava giorno che l’operato della Polizia di Stato di Marsala non venisse gratificato dalle pagine della cronaca nera.  I brillanti risultati conseguiti sul territorio, sono valsi all’agognato trasferimento presso la Squadra Mobile di Trapani, e l’affidamento di due settori abbastanza ostici.

A Marsala, ad occupare il ruolo di Vice Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Via Verdi, è arrivato il Commissario Capo Giuseppe Pullara. Il nuovo ufficiale, arriva dalla Questura di Trapani, dove è stato impegnato, come prima assegnazione da gennaio di quest’anno, come Funzionario dell’Ufficio di Gabinetto.

Ai due graduati della Polizia di Stato: Avvento, preso la Questura di Trapani, e Pullara, presso il Commissariato di Marsala, la redazione di Marsala News augura “in bocca al lupo” ed auspica il conseguimento di significativi risultati nei rispettivi ruoli che possano contribuire a migliorare la qualità della vita nel territorio in cui operano, e contribuire all’avanzamento delle loro rispettive carriere.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.