Avvertita a Marsala scossa di terremoto con epicentro al largo della costa trapanese

Il terremoto è stato avvertito lungo la fascia costiera che si estende da San Vito Lo Capo a Mazara del Vallo

terremoto_caertina_29_agostoUna scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è’ stata registrata dai sismografi alle ore 22:25:12 di questa sera nel quadrante Tirreno Meridionale e più precisamente alle coordinate geografiche lat,  38.54, long. 12.12 ad una profondità di 22 km sotto il livello del mare. Il terremoto è stato localizzato a 68 Km a nord ovest di Trapani e a 87 Km a nord ovest di Marsala.

La scossa è stata avvertita lungo la fascia costiera che si estende da San Vito Lo Capo a Mazara del Vallo. A Marsala, soprattutto nei piani più alti dei palazzi, la gente è scesa per strada. Numerose sono state le telefonato giunte ai centralini delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco a scopo informativo. Non vi sarebbero stati, comunque, danni a persone e a cose; soltanto paura in chi si è sentito tremare la terra sotto i piedi.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.