Autista palermitano muore nel tamponamento fra due mezzi pesanti

Ha perso la vita in un tragico incidente un camionista nato a Villabate e cresciuto a Palermo. La vittima è Davide Castellano aveva 38 anni ed è morto in un tamponamento sulla A21 tra Cremona e Pontevico.

L’uomo si era trasferito a Brescia per lavoro. Faceva il camionista, sognava un giorno di potersi ricongiungere con la sua famiglia a Palermo: moglie e i suoi tre figli.

Lunedì mattina intorno alle 6,30 è avvenuto il tamponamento tra due mezzi pesanti all’altezza di Pontevico, in direzione Cremona. Sul posto i vigili del fuoco hanno estratto dalla cabina del camion il corpo di Castellano. L’uomo è stato trasportato in elisoccorso agli ospedali riuniti di Brescia dove è morto poche ore dopo.

Sulla sua bacheca di Facebook è rimasta una fotografia che lo ritrae sorridente. La foto è stata postata l’8 aprile, nella sua casa di Brescia. Indossa una maglietta con su stampata una foto di lui con la figlioletta più piccola, che lui chiama affettuosamente “principessa”.

La polizia stradale della sezione di Cremona ha effettuo i rilievi e la dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: