Arrestato il terzo responsabile dell’estorsione della villetta di Castellammare del Golfo

Si chiude definitivamente il cerchio sull’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo relativa all’estorsione perpetrata ai danni di una famiglia di Castellammare del Golfo che si era vista gravemente minacciata da alcuni membri della famiglia Pace residente nel predetto comune, solo perché si era aggiudicata all’asta una villetta di proprietà di questi ultimi.

Nella mattinata del 23 settembre, infatti, i Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo guidati dal Maresciallo Luigi Gargaro hanno tratto in arresto l’ultimo dei tre indagati sul quale pendeva un ordine di cattura da parte dell’Autorità Giudiziaria trapanese, Pietro Pace, castellammarese classe ’78 di fatto domiciliato in Germania, figlio di Giuseppe Pace e fratello di Costantino Pace, entrambi arrestati nel primo pomeriggio del 19 settembre scorso.

Anche lui dovrà rispondere di estorsione e turbata gara nel pubblico incanto in concorso con i suoi due parenti. Pietro Pace, dopo essere rientrato in Italia nella mattinata del 23 u.s., è stato tratto in arresto dai militari della locale Stazione Carabinieri, che lo hanno condotto presso il carcere di Trapani.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: