Arrestati due ragazzi alla guida di un’auto rubata

Due giovani arrestati, un’auto rubata recuperata, un ciclomotore sequestrato, quattro contravvenzioni elevate e tredici perquisizioni personali e veicolari effettuate, costituiscono il bilancio di una vasta operazione notturna di controllo del territorio effettuato sull’area castelvetranese dalla locale Compagnia Carabinieri.

arresti-capizzo-pugliese-castelvetrano-carabinieriNel corso dei servizi, non è passata inosservata all’occhio vigile dei Carabinieri il transito di una vettura oggetto di furto avvenuto la mattinata di sabato. Il mezzo è stato intercettato da una pattuglia della Radiomobile nel centro abitato di Castelvetrano, a bordo del quale sono stati colti Vito Pugliese, ventitreenne castelvetranese, e Desiree Capizzo, vent’anni, salemitana. Entrambi, fermati e condotti in caserma, sono stati tratti in arresto dai militari operanti.

I carabinieri, al fine di prevenire e reprimere eventuali condotte illecite perpetrate sul comune di Castelvetrano hanno controllato più di cento persone a bordo di cinquanta mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori) e, tenuto conto della presenza nella frazione di Selinunte del “Calannino Street Fest”, è stato impiegato il rilevatore di tasso alcolemico (etilometro).

Tale operazione si inquadra nella ben più complessa manovra operativa messa in atto dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, volta a combattere le varie manifestazioni criminali che incidono sul territorio di competenza.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: