Arrestati due pluripregiudicati; sono padre e figlio

 

polizia-trapani-volanti-questura-controlli-arresti-cronaca-marsalanewsDue pluripregiudicati, padre e figlio, sono  stati arrestati dagli agenti della Polizia di stato a Trapani nel corso di una vasta operazione di controllo del territorio. Si tratta di B. M. classe 1979 e  del il figlio D. G  classe 1997, entrambi con numerosi reati commessi contro il patrimonio. I due soggetti, al fine di evitare il sequestro di un ciclomotore sprovvisto di assicurazione e di targa, non esitavano a scagliarsi contro i poliziotti.

Il giovane alla guida del ciclomotore, dopo una rocambolesca fuga per le vie cittadine, è stato bloccato nel piazzale antistante la sua abitazione. Qui, dopo aver danneggiato il proprio mezzo con numerosi calci, al fine di sottrarlo al provvedimento di sequestro, avvalendosi del padre aggrediva pure gli operatori intervenuti. Definitivamente bloccati i due venivano tratti in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

I fatti si sono verificati nel popoloso quartiere di Sant’Alberto dove la Polizia di Stato ha effettuato un controllo integrato del territorio, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo. L’intero quartiere, ritenuto ad alto rischio per infiltrazioni criminali,  è stato letteralmente passato al setaccio con numerosi posti di controllo che hanno portato all’identificazione di circa 200 persone ed al controllo di 40 mezzi in transito.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: